Bus panoramici Roma

Bus panoramici a Roma per visitare la capitale dal tetto scoperto di un autobus turistico.

Chi è che quando visita una città non vuole almeno una volta osservarla dal tetto di un bus panoramico?
I bus turistici di roma a 2 piani vi porteranno per le vie della città fermandosi davanti ai monumenti più celebri, una gita e un’ esperienza unica sopratutto nel periodo estivo con le belle giornate di sole.
Roma offre numerosi autobus panoramici scoperti gli gli amanti del tour turistico hop on off personalizzato.

Ecco qui i migliori tour in autobus panoramico di Roma Hop On Off da non perdere per questo 2020.

Tour in autobus scoperto antica Roma (Colosseo): I tour al centro di Roma percorrono tutti le vie dei Foro Romano, Colosseo e Circo Massimo con possibilità di scendere ad ogni fermata dotati di cuffie e guida turistica.

Tour in bus Hop on Hop off catacombe: Un bellissimo tour guidato che vi porterà a visitare le Catacombe Romane di San Sebastiano. Alcuni Tour prevedono data la vicinanza al Parco della Cafferella anche il noleggio di una bici per 1 ora per esplorare i dintorni. Potrete così ammirare anche le Terme di Caracalla, il Mausoleo di Cecilia Metella, il complesso di Massenzio e le Mura Aureliane.

Tour in bus turistico per tutta Roma: Tour dedicati alla visita di più parti della Capitale. Con numerose fermate percorrerete un itinerario vario, che vi porterà da una parte all’altra di Roma. Le tappe più importanti racchiudono i seguenti monumenti e zone: Vaticano / Castel Sant’Angelo – San Giovanni dei Fiorentini – Sant’Agnese in Agone (Piazza Navona) – Area Sacra di Torre Argentina – Santa Maria in Aracoeli – Santi Apostoli (Fontana di Trevi) – Santa Maria degli Angeli (Piazza della Repubblica) – Stazione Termini – Piazza dei Cinquecento 39 – Santa Maria Maggiore – San Giovanni in Laterano – Colosseo / San Gregorio al Celio – Circo Massimo / Santa Sabina all’Aventino – Teatro Marcello / Santa Maria in Campitelli – Santa Maria in Aracoeli – Largo Argentina (Pantheon)

Tour in battello scoperto Hop On Hop Off sul Tevere: Una favolosa crociera fluviale sul Tevere con le migliori tappe di solito Piazza Venezia, Piazza Di Spagna, Piazza del Popolo, Castel Sant’Angelo, molo dell’Isola Tiberina, bocca della verità.
Navigherete lungo il Tevere con vedute panoramiche dal ponte all’aperto oppure nell’area interna del battello. I Tour prevedono una durata giornaliera con il biglietto che vi permette di salire da qualsiasi fermata. Di solito i punti di imbarco sono: Isola Tiberina, Ponte Sant’Angelo, Palazzo di Giustizia, Piazza del Popolo.

Tour con transfer da Civitavecchia e autobus turistico scoperto: Per chi vuole visitare Roma arrivando dal mare c’è la possibilità dal terminal  di Civitavecchia di fare un escursione organizzata di 1 giorno.
Con un servizio transfer di andata e ritorno dal porto di Civitavecchia al centro di Roma, potrete poi salire su un autobus hop-on hop-off per girare la Città Eterna.